Bilocale a Ardesio (Bg)

pin_drop Val Seriana - Immersi nel Parco delle Orobie bergamasche

  • 90 mq Superficie
  • 1 bathtub Bagni
  • 4 bed Posti letto
  • € 78.000
Piano Primo
Bagni 1
Camere da letto 1
Riscaldamento Autonomo
Posto Auto Posto Auto
Esterno Doppio balcone
Classe Energetica E- IPE 231,02 kWh/mqa
Riferimento immobile 37535

Descrizione proprietà

Il Tuo Rifugio Panoramico a 1025mt: Sole, Relax e Natura

Se cerchi la vera essenza della montagna, lontano dal caos e immerso in un paesaggio da cartolina, questa è l'opportunità che aspettavi. A Bani di Ardesio, in Alta Valle Seriana, proponiamo un bilocale termoautonomo pronto da abitare, ideale per chi vive la montagna come rigenerazione totale.

L'Appartamento

Situato in una graziosa costruzione ultimata nel 2007, l'immobile si trova in una posizione privilegiata che garantisce luce naturale e una vista aperta sulla vallata.

  • Zona Giorno: Ingresso su un luminosissimo soggiorno con angolo cottura, che si estende verso il balcone panoramico con vista mozzafiato.
  • Zona Notte: Disimpegno/antibagno, bagno finestrato e un'ampia camera da letto, attualmente configurata come secondo salottino con divano letto, dotata di un secondo terrazzo privato.
  • Il Plus: Al piano superiore troviamo un particolare sottotetto con travi a vista. Un grande spazio open space che si presta a molteplici usi: sala hobby o area relax extra.

Comfort e Dotazioni

  • Riscaldamento: Termoautonomo a metano (massima gestione dei consumi).
  • Arredamento: L'immobile viene venduto già arredato.
  • Pertinenze: Posto auto di proprietà incluso nel prezzo.

Perché scegliere Bani di Ardesio?

Vivere a 1025 metri di altitudine significa scegliere il silenzio e l'aria pura, lontani dall’afa e dalle zanzare. La posizione è strategica per ogni stagione:

  •  Sci: A circa 20 minuti dagli impianti degli Spiazzi di Gromo.
  •  Trekking: Punto di partenza per innumerevoli sentieri ben tracciati tra i rifugi e le vette della zona.
  •  Relax: Un contesto tranquillo dove il tempo sembra essersi fermato.

Una soluzione molto richiesta e pronta per l'uso! Non lasciarti sfuggire questo angolo di pace in Alta Valle Seriana.

Contattaci per fissare una visita e scoprire dal vivo questa vista spettacolare!

Tel/WhatsApp 0346 23933.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi avere maggiori informazioni sull'immobile? Contattaci ora!

Chiamaci ora

phone_in_talk 0346 23933

Oppure scrivici

Whatsapp 320 0334332

Tutti i campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la vostra privacy policy

  • Disponibili ad appuntamenti anche il sabato e la domenica
  • Siamo sempre accanto a te, dal primo appuntamento al rogito
  • Proposte d’acquisto vincolate al rilascio del mutuo / finanziamento
  • Verifichiamo personalmente tutti gli appartamenti proposti

Eventi ed Experience vicino a Ardesio

Scopri tutte le attività, gli eventi e le esperienze per goderti al massimo la tua Seconda Casa da sogno.

Trekking a Mont'Isola

Trekking a Mont'Isola

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam nibh urna, rhoncus non ex non, euismod semper eros. Nunc finibus laoreet odio at finibus. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Donec tristique faucibus erat.
Giro del lago in ebike

Giro del lago in ebike

Pellentesque ornare, nisi non fermentum pulvinar, eros tellus interdum metus, sed gravida mauris erat sed elit. Praesent viverra libero non molestie ultricies. Morbi nec pellentesque justo, ac porta ante. Curabitur sit amet eros vel magna rutrum porta in vitae tortor.
Degustazione di Franciacorta

Degustazione di Franciacorta

Duis maximus id nibh sit amet placerat. Pellentesque sed consectetur lectus. Curabitur congue sollicitudin vestibulum. Ut non ex velit. Sed gravida enim non leo placerat, vel sollicitudin leo finibus. Sed euismod arcu vel felis pretium, et vestibulum augue facilisis.
English