pin_drop Val Seriana - 8 minuti da Castione della Presolana
Piano | Terra e Taverna |
Camere da letto | 2 |
Bagni | 2 |
Posti letto | 6 |
Riscaldamento | Autonomo |
Classe Energetica | F - IPE 277,74 kWh/mqa |
Riferimento immobile | Cod. 30215 |
Descrizione proprietà
Sono venuto ad Onore (BG), Alta Valle Seriana, per valutare la messa in vendita di appartamenti all’interno di un edificio del lontano XVII secolo, il nobile Pazzo Ca’ di Canarì.
La proprietà è composta da 7 unità immobiliari, tutte sapientemente ristrutturate.
Un prodotto come questo, mancava nel mercato immobiliare degli ultimi 20 anni. Ed è per questo che ho deciso di prendermi l’incarico di proporlo a voi.
Oggi, ti parlo di un appartamento posto al piano terra caratterizzato da scelte progettuali innovative, funzionali e al contempo rispettose dello stile del palazzo.
Dopo aver varcato l’ingresso di questa particolare unità immobiliare, rimango incantato dalle caratteristiche volte a crociera che ne evidenziano l’età.
L’ampio soggiorno accoglie un divano letto, un tavolo in grado di ospitare 6 persone, un attrezzato angolo cottura e un bagno di servizio.
Ma le sorprese non sono finite e scendendo la scala in legno si raggiunge la zona sottostante suddivisa con due locali con le pareti rivestite in perline di legno e un bagno.
La luce, la ricercatezza e l’accoglienza che proviene da questi ambienti ristrutturati a nuovo è difficile da descrivere.
p.s.: l’appartamento viene venduto con l’arredo che vedete nelle fotografie.
Per avere ulteriori informazioni contattaci al 320 033 4332. Io sono Stefano.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Vuoi avere maggiori informazioni sull'immobile? Contattaci ora!
Chiamaci ora
Oppure scrivici
Scopri tutte le attività, gli eventi e le esperienze per goderti al massimo la tua Seconda Casa da sogno.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Vuoi avere maggiori informazioni sull'immobile? Contattaci ora!
Chiamaci ora
Oppure scrivici