pin_drop Val Seriana - immersi nella Natura dell'Alta Valle
Piano | Primo |
Camere da letto | 0 |
Bagni | 1 |
Posti letto | 3 |
Riscaldamento | Autonomo |
Esterno | Terrazzo vivibile |
Classe Energetica | D - IPE 151,80 kWh/mqa |
Riferimento immobile | Cod. 37243 |
Descrizione proprietà
Come si vede dalle fotografie l’appartamento di oggi è immerso nel verde e si trova ad Oneta (BG), un paesino di 600 abitanti all’inizio della Val Seriana.
Per gli amanti della natura e dell’attività all’aria aperta qui puoi trovare percorsi ed escursioni con vari gradi di difficoltà, dalle semplici passeggiate al trekking.
A soli 5 minuti troviamo il Santuario della Madonna del Frassino, una chicca storico-artistica affacciata sulla Valle del Riso.
In 10 minuti si raggiunge Gorno dove troviamo la fattoria didattica per famiglie e bambini, un’esperienza perfetta per chi vuole trascorrere del tempo a contatto con la natura.
Il monolocale si trova al primo piano e l’accesso è dall’ampio terrazzo privato che offre una vista spettacolare sul verde e sulla vallata circostante. Qui potrai trascorrere i tuoi momenti di relax sul dondolo, prendere il sole o consumare i pasti all’aperto in compagnia degli amici.
La zona giorno ospita il divano letto e l’angolo cottura con la zona pranzo.
Proseguendo la visita si accede al disimpegno, che attualmente ospita un letto, al bagno finestrato e al secondo disimpegno adibito a locale caldaia e ripostiglio.
Prezzo richiesto: € 61.000
Contattami per fissare un appuntamento visita o per saperne di più, io sono Stefano 320.0334332
RICHIEDI INFORMAZIONI
Vuoi avere maggiori informazioni sull'immobile? Contattaci ora!
Chiamaci ora
Oppure scrivici
RICHIEDI INFORMAZIONI
Vuoi avere maggiori informazioni sull'immobile? Contattaci ora!
Chiamaci ora
Oppure scrivici