pin_drop Val Seriana - immersi nella Natura dell'Alta Valle
Piano | Primo e sottotetto |
Bagni | 2 |
Posti letto | 6 |
Esterno | Terrazzo |
Riscaldamento | Autonomo |
Classe Energetica | G - 311,89 kWh/mqa |
Riferimento immobile | Cod. 37383 |
Descrizione proprietà
Scopri un'oasi di tranquillità nel cuore delle Alpi Orobiche con questo splendido appartamento su due piani situato a Gromo San Marino, frazione di Gandellino. Circondato da una natura incontaminata e con accesso a numerosi sentieri per escursioni, è il rifugio perfetto per chi cerca armonia con l'ambiente. A pochi passi dalle spettacolari Cascate del Serio, questo appartamento è ciò che fa per te.
L’immobile offre un'ampia zona living con angolo cottura e un balcone con vista mozzafiato sulle montagne.
La camera da letto è spaziosa e luminosa, mentre il bagno moderno al primo livello garantisce comfort e stile.
Salendo la splendida scala di legno che conduce al piano superiore, troverai la zona notte con due posti letto e un secondo bagno che assicura la massima privacy.
Completa l'offerta un box auto privato incluso nel prezzo, ideale per chi desidera comodità e sicurezza.
PREZZO RICHIESTO: 84.000€.
L'appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere immersi nella bellezza naturale delle Alpi. Non perdere l'occasione di fare tuo questo angolo di paradiso! Contattaci subito al 0346-23933 per organizzare una visita e scoprire con i tuoi occhi questo immobile!
RICHIEDI INFORMAZIONI
Vuoi avere maggiori informazioni sull'immobile? Contattaci ora!
Chiamaci ora
Oppure scrivici
Scopri tutte le attività, gli eventi e le esperienze per goderti al massimo la tua Seconda Casa da sogno.